Get Adobe Flash player

Interni

Alcuni esempi di soluzioni per l’interno

L’antica Tavola

Il tavolato di grandi dimensioni in 3 strati (realizzato con incollaggi vinilici anallergici) prefinito con finitura ad oli e tinte vegetali.
E personalizzabile in tutto.Questo prodotto composto da una lastronatura di rovere può essere tinto o sbiancato, può essere inoltre spazzolato e biselalto.Valorizza i grandi ambienti grazie ad un effetto prospettico unico ed è ideale nelle ristrutturazioni.Può essere posato sia flottante con apposito materassino fonoassorbente o a colla.

Largo da 15 a 20 cm., lungo da 150 a 200 cm. e in spessore 1,5 cm.

antica_tavola

I decori

Il decoro in legno è l’espressione più pura dell’arte d’arredare. Realizzati a mano da valenti artigiani danno un tocco di personalità all’ambiente in cui si vive. Essendo prodotti volta per volta sono personalizzabili in tutto: Forme geometriche, tipologie legnose, dimensioni, spessori.

Plancia design

Quando l’incontro fra legno e altri materiali diventa una realtà. La plancia design viene realizzata nel più assoluto rispetto ambientale con finitura ad olio completamente naturale. Alla classica plancia in tre strati è stato abbinato un giunto in alluminio chiaro o in gomma scura che donano al pavimento un effetto prospettico unico e armonioso.

Posa a colla o flottante.
Indicato per masselli riscaldati.
Finitura olio.

Plancia con larghezza da 140 a 200 mm. lunghezza da 1200 a 1800mm. spessore 14/15 mm.

Parquet industriale

Nato per gli ambienti ad elevato calpestio (palestre, scuole, uffici) è composto di piccole lamelle di altro spessore che garantiscono stabilità estrema, sopporta carichi elevatissimi e soprattutto è rinnovabile svariate volte. Estremamente economico e disponibile in diverse specie legnose è stato scoperto anche nell’uso abitativo poiché risulta incredibilmente versatile e accattivante.

Facilmente posabili a colla su massetti grezzi e su pavimenti preesistenti

Ha uno spessore minimo di 1,4 cm. ed è composto da lamelle larghe da 1,2 cm. e lunghe da 15 a 30 cm che si presentano, assemblate in blocchetti

industriale

Prefinito

Il prefinito disponibile in diverse dimensioni e spessori è il pavimento in legno già verniciato od oliato pronto per essere posato su vari tipi di sottofondo. Consente realizzazioni velocissime e di lato pregio.

E’ un prodotto che grazie ai suoi 3/4 mm di legno nobile garantisce una notevole durata nel tempo. Il supporto in abete o betulla conferisce una stabilità eccezionale. E’ particolarmente indicato anche per l’utilizzo su vecchi pavimenti o su massetti con pannello radiante.

Possono essere calpestati dopo poche ore dalla posa.

prefinito

Tradizionali

Il pavimento tradizionale avvero in massello è la tipologia più personalizzabile di parquet. Si può scegliere fra innumerevoli tipologie di finiture(vernici, acqua, poliuretaniche, uretaniche) (oli naturali, mordenzati e sbiancati), e fra infinite dimensioni.

E’ il pavimento per chi non ama i compromessi e vuole vivere sul legno potendo scegliere la tipologia legnosa fra le infinite che la natura ci ha donato.

Richiedi subito un preventivo

oppure

Chiamaci